iPhone 4 è arrivato nelle case dei primi acquirenti Americani, l’iOS 4 sembra avere problemi con il 3G

iPhone 4 sta arrivando nelle case dei primi acquirenti Americani, anche l’iOS piano piano si sta espandendo, in molti stanno aggiornando il proprio iPhone 3G o 3GS con il nuovo sistema. Se con l’iPhone 3GS sembra che attualmente non ci sia nessun problema, su iPhone 3G il nuovo iOS 4 pare che renda il terminale molto più lento. Come potete vedere dal video sopra, sembra che l’apertura dei video sia tre volte più lenta e renda il dispositivo poco fluido. Ancora non si hanno conferme certe, ma in diversi forum stranieri ci sono parecchi utenti che si lamentano per la lentezza del dispositivo. Secondo Gizmodo, questo porterà gli utenti a comprare il nuovo iPhone 4, per la gioia di Apple naturalmente.

[youtube fNGj9oNWrlw]

Concludiamo segnalandovi che il problema non sembra che esista per tutti, infatti alcuni dichiarano di non aver riscontrato nessuna lentezza, quindi forse il problema è dovuto al software e non all’insufficienza dell’hardware. Sopra potete vedere anche uno dei primi video riguardo l’unboxing del nuovo terminale made in Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati