iMozzarella, la app con le info del latticino 1

Riceviamo da Stefania Borrelli e volentieri pubblichiamo.
iMozzarella è un passepartout per tutti quelli che amano cimentarsi ai fornelli per soddisfare la propria gola e per stupire gli amici, ma anche per chi ama i buoni prodotti della nostra terra e la nostra tradizione culinaria!  Io l’ho scoperta per caso gironzolando nell’Apple Store e ieri mi ha salvato la cena!! Avevo ospiti a casa, ma ero stata al lavoro tutto il giorno e non avevo avuto tempo per fare la spesa e per organizzarmi in anticipo. Mi sono ricordata di iMozzarella, ho fatto il login su Apple Store e con soli 0,79 centesimi di Euro in promozione ho acquistato l’applicazione.
E’ davvero ricca: c’è la sezione news aggiornata in tempo reale e con un semplice tap si accede alla sezione ricette. Ho scelto  “Spiedini di mozzarella e pomodorini”, una ricetta fresca e veloce che esalta il gusto della nostra eccezionale mozzarella di bufala. Ma… c’era ancora un problema: dove trovare della ottima mozzarella. E con i miei tempi stretti, poi! mi sono spostata nella sezione ACQUISTA ORA e grazie al GPS ho trovato il Caseificio più vicino a casa mia, con la mappa e il numero di telefono e poi, col il tasto CHIAMA ho fatto l’ordine al caseificio e, senza spostarmi di un metro dal mio divano, la mozzarella mi è stata consegnata comodamente a casa!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.