SkyFire: Gli utenti iPhone hanno fatto crollare i server, la vendita dell'app al momento è sospesa 1

SkyFire (noto browser, che permette di vedere i video Flash su iPhone) sta andando alla grande, le richieste sono state cosi tante che i server sono crollati in pochi minuti. Al momento la vendita è stata sospesa, l’azienda vuole prima aumentare la banda e sistemare i server, in seguito rimetterà in vendita l’app.

SkyFire ricodifica i video Flash per poi indirizzarli su iPhone, la richiesta di banda è stata troppa e inaspettata, i server sono crollati subito e questo ha comportato alcuni problemi per chi era riuscito ad acquistare la nota applicazione.

Le grandi richieste ai server, hanno fatto abbassare la qualità dei video indirizzati su terminali degli utenti. Robert Oberhofer sul blog di SkyFire ha dichiarato: “L’esperienza d’uso nelle prime ore era buona, ma poi il picco di traffico sui nostri server ha ridotto la qualità dei video”.



- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.