I tempi di spedizione dell'iPhone 4 bianco si allungano 1

Introdotto sul mercato all’incirca 24 ore fa, l’iPhone 4 bianco va già a ruba. A dimostrare ciò ci pensano i tempi di spedizione che passano da 3 – 5 giorni lavorati a 5 giorni effettivi e si presume siano destinati ad aumentare ancora.

A quanto pare la richiesta del melafonino bianco è molto alta, e se pur di poco, l’aumento del tempo necessario affinchè Apple spedisca l’iPhone 4 bianco è un segnale evidente che tale modello era atteso da moltissime persone.

Stando a ciò che riferiscono diversi analisti, l’introduzione del modello bianco permetterà ad Apple di incrementare le vendite dell’iPhone 4 di circa un milione di unità.

Chiunque fosse interessato all’acquisto del suddetto modello dovrà farlo quanto prima, altrimenti si corre il rischio di dover aspettare intere settimane prima di riceverlo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.