Toshiba presenta Folio 100, un tablet con Android 2.2 e Nvidia Tegra 2 a soli 399 Euro

[youtube dqsqZSxWgHY]

Toshiba ha presentato ufficialmente il nuovo Folio 100, un tablet dal prezzo veramente vantaggioso che dispone di sistema operativo Android 2.2. Il dispositivo è dotato di hardware Nvidia Tegra 2, display touch-screen capacitivo da 10,1 pollici con risoluzione 1024×600, Bluetooth 2.1, e Wi-Fi.

Il processore Nvidia offre molta potenza grafica, in molti casi sopra la media, il nuovo Folio 100 dispone anche di una memoria interna da 16 GB. Naturalmente non manca lo slot microSD, porta USB 2.0 e HDMI. Il peso del prodotto è molto contenuto, infatti arriva a quasi 800 grammi.

Riguardo il prezzo si parte da 399 Euro per la versione wi-fi, mentre la versione 3G costa 499 Euro. Prezzi molto competitivi che potrebbero mettere a disagio le vendite di iPad e Galaxy Tab che dispongono di prezzi lievemente più alti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Toshiba Folio 100 è pieno di problemi, alcuni rivenditori hanno sospeso le vendite

Toshiba Folio 100 è pieno di bug, i rivenditori sono stati costretti a fermare le vendite, infatti molti utenti tornavano indietro perché il prodotto dava loro molti problemi a tal punto da renderlo inutilizzabile. Per scoraggiare gli acquisti alcuni distributori hanno alzato il prezzo a 999 Sterline (circa 1430 Euro). Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...