Ambientato in una città in cui domina un regime dittatoriale, i corrieri chiamati “runners” si occupano del trasporto di informazioni riservate: muovendosi con agilità degna di un ladro, saltano di palazzo in palazzo per eseguire la loro missione. Seguiremo le vicende dei runners attravero la protagonista del gioco, Faith.
Il gioco originale di Mirror’s Edge è stato sviluppato per Xbox 360, PlayStation 3 e Microsoft Windows.
Questa mancanza però è compensata dal fatto che i comandi sono semplici e intuitivi, e basta un breve livello di prova per assimilarli completamente. La grafica è ben curata e i movimenti del personaggio sono molto fluidi: questo rende molto piacevole l’esperienza di gioco. Se vi piacciono i giochi d’azione, decisamente è da provare.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








