Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone

italiamacbird01 580x386 Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone

L’invasione degli uccelli non accenna diminuire e sui nostri iPhone svolazzano personaggi piumati di ogni genere. Oggi vi parliamo di un nuovo gioco che vede protagonisti pennuti da abbattere: Shoot The Birds.

Come di consueto e come le ultime tendenze impongono, la grafica è molto cartoon e i personaggi sono molto fantasiosi, lo stile è decisamente studiato per farci immergere in un lungo e animato fumetto pieno diluci e ombre.

italiamacbird02 580x386 Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone

Lo scopo del gioco e usare una specie di balestra per lanciare dardi a più non posso e colpire tutto quello che vola da una parte all’altra dello schermo, nell’area dedicata al cielo della nostra fattoria. Passano uccellacci di tutti i tipi e ogni “razza” ha le sue peculiarità e il suo valore.

CI è piaciuta la freschezza della grafica e la simpatia dei personaggi. La giocabilità è molto ben congeniata e di facile apprendimento, il classico gioco da usare quando abbiamo anche solo un minuti libero e magari siamo in attesa da qualche parte, non impegna ma diverte. C’è da dire che secondo noi se usato per troppo tempo a sessione potrebbe risultare un po’ ripetitivo, ma nel complesso è un buon prodotto.

Link App Store
Sito del developer
Facebook del developer

italiamacbird03 580x386 Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone

italiamacbird05 580x386 Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone

italiamacbird10 580x386 Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone

italiamacbird09 580x386 Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone

italiamacbird06 580x386 Shoot The Birds, spara agli uccelli sul tuo iPhone







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...