Con un comunicato stampa, l’editore Alcuni rende noto che da poche settimane è disponibile sull’App Store Cuccioli.TV, applicazione che consente di vedere i video della serie “Cuccioli” e molto altro, divertendosi con le avventure dei simpatici protagonisti delle principali serie cartoon di Gruppo Alcuni.

Gruppo Alcuni – una struttura multimediali di produzione per l’infanzia, conosciuta in Italia per le fortunate serie cartoon “Cuccioli”, “Eppur si muove” e “Leonardo”, in onda sui canali Rai – ha deciso di espandersi anche nel mondo delle applicazioni mobili per favorire la diffusione dei suoi contenuti di animazione e per raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Le peculiarità di questa applicazione (che al momento consente già di fruire di oltre 22 ore di video, in italiano e in inglese, tratte dal catalogo in animazione di Gruppo Alcuni), sono:

– il continuo aggiornamento e l’implementazione dei contenuti;
– il fatto che, per la tranquillità dei genitori, non c’è – né vi sarà mai – alcun tipo di pubblicità;
– la possibilità di fruire di una visione continua dei video anche in movimento;
– il costo estremamente contenuto dell’abbonamento, che può essere settimanale, mensile o trimestrale.

Link App Store

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?