I cartoni animati della serie Cuccioli su iPhone, iPod touch e iPad con Cuccioli.TV 1

Con un comunicato stampa, l’editore Alcuni rende noto che da poche settimane è disponibile sull’App Store Cuccioli.TV, applicazione che consente di vedere i video della serie “Cuccioli” e molto altro, divertendosi con le avventure dei simpatici protagonisti delle principali serie cartoon di Gruppo Alcuni.

Gruppo Alcuni – una struttura multimediali di produzione per l’infanzia, conosciuta in Italia per le fortunate serie cartoon “Cuccioli”, “Eppur si muove” e “Leonardo”, in onda sui canali Rai – ha deciso di espandersi anche nel mondo delle applicazioni mobili per favorire la diffusione dei suoi contenuti di animazione e per raggiungere un pubblico sempre più ampio.

I cartoni animati della serie Cuccioli su iPhone, iPod touch e iPad con Cuccioli.TV 2

Le peculiarità di questa applicazione (che al momento consente già di fruire di oltre 22 ore di video, in italiano e in inglese, tratte dal catalogo in animazione di Gruppo Alcuni), sono:

– il continuo aggiornamento e l’implementazione dei contenuti;
– il fatto che, per la tranquillità dei genitori, non c’è – né vi sarà mai – alcun tipo di pubblicità;
– la possibilità di fruire di una visione continua dei video anche in movimento;
– il costo estremamente contenuto dell’abbonamento, che può essere settimanale, mensile o trimestrale.

Link App Store

I cartoni animati della serie Cuccioli su iPhone, iPod touch e iPad con Cuccioli.TV 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.