Apple Music in arrivo su Android?

I ragazzi di iClarified hanno mostrato una serie di immagini che farebbero pensare all’arrivo di Apple Music sui dispositivi Android. Postate da MobileGeeks, le immagini mostrano le feature caratteristiche di Apple Music sui dispositivi della Casa di Cupertino, come Beats1, Apple Music Connect, For Me e molto altro.

 

635714289525358686 apple music Apple Music in arrivo su Android?

 

L’App sembra essere sviluppata per adeguarsi maggiormente allo stile Android, utilizzando gli elementi tipici dell’interfaccia Android per svolgere le stesse funzioni già presenti sui dispositivi Apple. In più, è possibile impostare manualmente le dimensioni della cache per la musica offline, a differenza di quanto avviene sulla versione iOS (in quel caso, infatti, le dimensioni della cache vengono impostate automaticamente).

Qualche mese fa, Apple Music aveva già raggiunto oltre 10 milioni di iscritti in tutto il mondo, tra utenti in prova e utenti già iscritti. Tim Cook ha recentemente descritto il successo del servizio con le seguenti parole:

Sta andando molto bene. Siamo oltre i 6.5 milioni di iscritti e gli 8.3 milioni di utenti in prova. Oltre 15 milioni di persone stanno usando Apple Music in questo momento.

Non c’è dubbio che l’arrivo del servizio su Android possa incrementare ulteriormente il numero degli iscritti. Nel frattempo, di seguito trovate una galleria con tutte le immagini mostrate da MobileGeeks:

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Slitta il lancio dell’HomePod di Apple all’anno prossimo

Brutte notizie Apple fan boy! Se speravate di accaparrarvi un HomePod come regalo di Natale mi sa che dovrete pensare a qualcosa di diverso. Apple ha rilasciato una nota pubblica con la quale informa che il lancio di HomePod sarebbe stato spostato a “inizi 2018”.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...