Apple Music potrebbe presto aggiungere come opzione l’integrazione con i dispositivi Google Home, come da immagine seguente condivisa dall’utente di MacRumors Jason.

Al momento non è possibile collegarlo a un dispositivo Google Home.

Nelle versioni precedenti del software di Google, Apple Music è stata elencata in una sezione separata con disponibilità limitata “Disponibile solo su dispositivi iOS”. L’elenco aggiornato suggerisce che Apple potrebbe presto rendere Apple Music un’opzione disponibile per la riproduzione sui dispositivi Google Home, proprio come ha fatto con Amazon Echo.

A dicembre, Apple Music è stata abilitata sulla gamma di altoparlanti Echo di Amazon, consentendo l’utilizzo dei comandi vocali di Alexa per il controllo della riproduzione di Apple Music. L’espansione di Apple Music agli altoparlanti di Google Home renderebbe il servizio musicale di Apple compatibile con tutti i diffusori per la casa più diffusi disponibili al momento (Google Home, Spotify, Pandora, Google Play Music, YouTube Music e Deezer), espandendo l’accesso ben oltre l’HomePod.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.