Negozi "Tre" aperti fino alle 2 del mattino per il lancio dell'iPhone 5: Ecco la lista e.. le offerte! 1

Come ben saprete il 28 Settembre l’iPhone 5 potrà essere acquistato anche da noi italiani, dopo poco più di due settimane dalla sua presentazione durante il keynote tenutosi a San Francisco lo scorso 21 Settembre.

I negozi della 3 (come presumibilmente gli altri operatori) hanno deciso di restare aperti ben oltre l’orario di chiusura canonico per dar modo ai loro clienti di accaparrarsi il tanto atteso gioiellino Apple il giorno stesso della commercializzazione in Italia, prediligendo però quelli che vorranno acquistare l’iPhone in abbonamento e salvo esaurimento scorte.

Tre Italia ha pubblicato infatti sul suo sito ufficiale la lista (scaricabile in .pdf qui) di tutti gli store che rimarranno aperti fino alle 2 del mattino del 28 Settembre.

Inoltre a questo indirizzo sono già disponibili i prezzi, le relative promozioni e clausole per l’acquisto dell’iDevice di sesta generazione con Tre:

Negozi "Tre" aperti fino alle 2 del mattino per il lancio dell'iPhone 5: Ecco la lista e.. le offerte! 2

La durata minima del contratto sarà di 30 mesi.

Che ve ne pare? E’ quello che vi aspettavate dalla Tre?

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.