iOS 7.1 Beta 2 Finalmente disponibile

Uptate OTA 7.1 Beta 2 620x366 iOS 7.1 Beta 2 Finalmente disponibile

Quando iOS 7 è uscito ha creato non pochi problemi, le animazioni sono eccessivamente lunghe e il sistema non manca di bug (di cui uno relativo a AirPlay mi ha recentemente impedito di realizzare un video come avrei voluto); la nuova beta risolve queste imperfezioni, con grafica ancora più scattante, mirroring finalmente funzionante e varie piccole migliorie.

Con l’aggiornamento OTA è necessario scaricare 87,3 MB (su iPhone 5) e l’installazione impiega solo pochi minuti, al completamento iPhone mostra la normale schermata di benvenuto chiedendoci di confermare il nostro Apple ID prima di attivare il telefono.

Nelle impostazioni è dato maggior rilievo al menù per Passcode e Touch ID (il secondo solo su iPhone 5s ovviamente) ed è presente un nuovo sfondo per iPad; Apple ha anche aggiunto un’animazione di rimbalzo ogni volta che si apre il Control Center, ma su questo fronte la funzione più interessante è la possibilità di visualizzare, sopra i controlli del volume, quale sia l’applicazione sorgente dell’audio.

Nelle opzioni di accessibilità è adesso possibile scegliere “Forme Pulsanti” per aggiungere dei pulsanti grigi, ma la tastiera nera della prima beta è sparita.

Le Novità 620x275 iOS 7.1 Beta 2 Finalmente disponibile

 

Insomma degli utili miglioramenti rispetto alla beta 1.

Se trovate altre novità interessanti commentate e fateci sapere! :)

iOS 7.1 Beta 2 (build 11D5115d) può essere scaricato dagli sviluppatori “Over The Air” o installato tramite iTunes; Apple ci tiene a far sapere che non è possibile eseguire il downgrade da questa build a quella precedente, o a qualunque altra versione di iOS (quindi aggiornate solo se convinti di volerla provare).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Barbieri

Francesco Barbieri, fiorentino, si appassiona fin da bambino ai computer, che si diverte a smontare e osservare (e all’inizio distruggere); col tempo impara a conoscerli, ripararli e modificarli, approdando inevitabilmente al Mac. È appassionato di elettronica di consumo, videogiochi e social networking, mantiene un canale YouTube dove discute dei suoi progetti (e inevitabili disastri).
x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati