La maggior parte dei consumatori acquisterà il nuovo iPhone

Da un’indagine su larga scala fatta da 451 Research,  tra i consumatori del Nord America, la percentuale di utenti che compreranno un iPhone 6 è notevolmente più elevata rispetto alle indagini riguardanti gli iPhone 5 e 5S.

451 620x349 La maggior parte dei consumatori acquisterà il nuovo iPhone

In tutti e tre i casi, l’indagine effettuata negli ultimi tre anni, ha evidenziato le intenzioni dei consumatori, prima di qualsiasi annuncio ufficiale da parte di Apple per quanto concerne l’uscita di un nuovo iDevice.

mockup iphone 5s e 6 senza pulsante home 620x396 La maggior parte dei consumatori acquisterà il nuovo iPhone

Dall’indagine emerge che il 40% dei consumatori acquisterà il nuovo iPhone, rispetto al 33% per l’iPhone 5 e il 26% per iPhone 5S.

Schermata 2014 04 10 alle 16.08.33 La maggior parte dei consumatori acquisterà il nuovo iPhone

Ai consumatori è stata posta una domanda, di immaginare che il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande ed un processore più veloce; da questo sondaggio risulta che la maggior parte degli utenti Apple o non, desiderano vedere un iPhone con un display decisamente più grande.

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati