Apple Watch Sport

Come può un dispositivo riceve un premio, se non è nemmneo stato presentato ufficialmente o tanto meno commercializzato? Ebbene si, non ci credevo nemmeno io. Nonostante l’Apple Watch non sia stato ancora ufficialmente rilasciato sul mercato, il primo smartwatch made in Apple è stato premiato dall’iF International Forum Design con il prestigioso iF Design Gold Award.

applewatch

9to5Mac ci spiega come l’Apple Watch non è stato ancora commercializzato, ma sta già rivelando ottime opinioni tra gli utenti del mondo. Come abbiamo visto in precedenti articoli è apparso sulle copertine delle riviste di moda, e ora vince anche premi di design. Il dispositivo indossabile ha ricevuto il premio iF Design Gold Award dall’iF International Forum Design. iMore ci spiega che l‘organizzazione ha dichiarato che lo smartwach dell’Azienda di Cupertino è già un’icona“.

L’idea di combinare materiali classici come la pelle e il metallo con la tecnologia per creare un accessorio alla moda molto personale ha portato alla creazione di un prodotto incredibile che offre un’esperienza utente olistica. Apple Watch ha ottenuto punteggi molto alti per il suo design. Per noi, è già un’icona

Apple Watch2

Dopo gli stand alla galleria Lafayette e al London Selfridges, negli ultimi mesi, Apple Watch è apparso su numerose riviste, come Self, Vogue ed edizioni internazionali di Style, come parte di una campagna di marketing che arriverà fino al lancio del dispositivo previsto per il mese di Aprile. Inoltre Apple sta lavorando anche per presentare l’Apple Watch al festival musicale SXSW. L’azienda ha già utilizzato questo importante festival per promuovere l’iPad 2 e diversi altri servizi negli anni passati, ed ora potrebbe sfruttarlo per il lancio dell’Apple Watch.

apple watch4

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.