iOS 4.1 è disponibile, pronti al Download?

ios41now iOS 4.1 è disponibile, pronti al Download?

La lunga attesa finalmente è stata premiata; iOs 4.1 è disponibile per il download! Numerose sono le novità apportate ecco l’elenco:

  • Migliori prestazioni per iPhone 3G.
  • Game Center, piattaforma Gaming con aspetti Social.
  • Miglioramenti del Bluetooth, Face Time e Fotocamera.
  • UpLoad dei video HD e introduzione di HDR.
  • Miglioramento di Ping e possibilità di noleggiare film.
  • Aggiornate alcune impostazioni.

Ho appena terminato di aggiornare il mio “datatoiPhone 3G e, con molta soddisfazione, noto un miglioramento generale sulla fluidità e sulla prontezza di risposta. Precedentemente alcune funzioni scattavano e molte volte gli effetti di transizione sparivano o risultavano frammentati; consiglio a tutti di effettuare l’upgrade, soprattuto per chi ha un dispositivo un po’ vecchiotto.

Le applicazioni rispondono prontamente e, l’uso della memoria è meglio organizzato; anche i giochi risultano più performanti, prima rallentavano particolarmente il mio iPhone, oggi sono meno scattosi. Mi dispiace di non poter dire niente su Game Center, in quanto questa piattaforma è disponibile solo per iPhone 3GS, iPhone 4 e per gli iPod Touch dal 2G in poi; dovremo attendere altri miei colleghi per ottenere una recensione completa. Mi ritengo molto soddisfatto di questo aggiornamento e sono molto contento che la Apple non si sia dimenticata dei possessori di iPhone 3G; posso affermare che, oggi il mio iPhone è rinato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
x

Check Also

Steve Jobs aveva ragione, Adobe Flash sparirà nel 2020

Lo prevedeva anni prima dei suoi concorrenti, zio Steve aveva ragione, Adobe ha annunciato di voler dismettere il plugin Flash insieme ai software correlati entro fine 2020. Nonostante l’azienda sappia che Flash è impiegato in quasi tutti i browser essi perseguiranno il loro obiettivo entro fine 2020 come sopracitato, smettendo di sviluppare Shockwave, Flash e plugin correlati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...