iOS 4.1 è disponibile, pronti al Download?

ios41now iOS 4.1 è disponibile, pronti al Download?

La lunga attesa finalmente è stata premiata; iOs 4.1 è disponibile per il download! Numerose sono le novità apportate ecco l’elenco:

  • Migliori prestazioni per iPhone 3G.
  • Game Center, piattaforma Gaming con aspetti Social.
  • Miglioramenti del Bluetooth, Face Time e Fotocamera.
  • UpLoad dei video HD e introduzione di HDR.
  • Miglioramento di Ping e possibilità di noleggiare film.
  • Aggiornate alcune impostazioni.

Ho appena terminato di aggiornare il mio “datatoiPhone 3G e, con molta soddisfazione, noto un miglioramento generale sulla fluidità e sulla prontezza di risposta. Precedentemente alcune funzioni scattavano e molte volte gli effetti di transizione sparivano o risultavano frammentati; consiglio a tutti di effettuare l’upgrade, soprattuto per chi ha un dispositivo un po’ vecchiotto.

Le applicazioni rispondono prontamente e, l’uso della memoria è meglio organizzato; anche i giochi risultano più performanti, prima rallentavano particolarmente il mio iPhone, oggi sono meno scattosi. Mi dispiace di non poter dire niente su Game Center, in quanto questa piattaforma è disponibile solo per iPhone 3GS, iPhone 4 e per gli iPod Touch dal 2G in poi; dovremo attendere altri miei colleghi per ottenere una recensione completa. Mi ritengo molto soddisfatto di questo aggiornamento e sono molto contento che la Apple non si sia dimenticata dei possessori di iPhone 3G; posso affermare che, oggi il mio iPhone è rinato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 5 anni e ama l’integrazione dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme "ad" iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". Il suo lavoro di “Consulente Informatico per le Aziende” lo porta a tenersi costantemente aggiornato verso tutte le nuove tecnologie a 360 gradi.
x

Check Also

Apple rilascia macOS 10.12.6, watchOS 3.2.3 e tvOS 10.2.2

Come di consueto Apple ha rilasciato i nuovi software mobile e desktop con una serie di bug fix e miglioramenti di sicurezza. MacOS Sierra raggiunge la versione 10.12.6, watchOS la versione 3.2.3 e tvOS 10.2.2. Non pare siano state apportante importanti modifiche ed è possibile leggere le patch di sicurezza dal documento di supporto Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati