Il nuovo ritrovato tecnologico Apple, il 3D Touch, funziona persino con le pellicole protettive applicate sullo schermo di iPhone, afferma Phil Schiller.
Il nuovo iPhone 6S è in grado di riconoscere la pressione impressa sul display, per questo motivo alcuni fan di Apple erano preoccupati di non poter più mettere delle pellicole protettive sullo schermo del proprio dispositivo.Per saperne di più, 3D Techtronics ha inviato un email a Schiller ed ha ottenuto una risposta direttamente da Apple, con scritto che non c’è nulla di cui preoccuparsi.
Ecco cosa ha risposto Phill:

 

 

3d-touch-schiller-780x259

 

Il 3D Touch sarà esclusivamente disponibile su iPhone 6S e iPhone 6S Plus dal 25 Settembre, giorno del lancio in diversi paesi. La nuova tecnologia permetterà agli utenti di utilizzare scorciatoie di sistema tramite 3 tipi di pressione, un modo del tutto nuovo di interagire con le app insomma.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.