Infinity Blade III è l’App Gratuita della Settimana

Infinity Blade III ha ricevuto una menzione speciale da parte di Apple, che l’ha definita “App Gratuita della Settimana”. L’App è adesso disponibile per il download gratuito per un periodo limitato di tempo, e, con delle ambientazioni come quella nell’immagine qui sotto, personalmente non credo che mi lascerò scappare un’occasione del genere.

%name Infinity Blade III è lApp Gratuita della Settimana

A riportare la notizia è iClarified, che ricorda come l’App (sviluppata da ChAIR Entertainment) abbia conquistato le opinioni della critica e degli utenti in pochissimo tempo dal suo rilascio.

Di seguito la descrizione tratta da AppStore:

Ecco l’epica conclusione della pluripremiata trilogia di Infinity Blade!

**USA TODAY: 4 su 4 – “Un’altra fantastica avventura epica!”
**TOUCH ARCADE: 5 su 5 – “ChAIR porta gli standard grafici nella stratosfera”
**IGN: “Un’avventura affascinante, intensa e soddisfacente!”
**MODOJO: “Il grande e magnifico sequel che aspettavamo”
**KOTAKU: “Più potente che mai”
**AppSpy – 5 su 5 – “Una serie che è diventata una pietra di paragone”

La fortunata serie per iOS creata da ChAIR Entertainment torna finalmente con un gioco d’azione ricco di adrenalina, duelli all’arma bianca, incredibili effetti visivi e un’intensa storia di amore, tradimento e redenzione.

Siris e Isa si sono alleati con il Re Dio Raidriar nel disperato tentativo di distruggere l’Artigiano di Segreti e il suo esercito di titani Immortali. Svela nuovi misteri e brandisci la possente Infinity Blade in questo scontro eterno fra Bene e Male!

Di seguito una galleria di immagini per il gioco. Affrettatevi a scaricarlo finché è ancora gratuito!

Non dimenticate di seguire Italiamac su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati