Jelaini il Gorilla in Kentucky resta affascinato da un iPhone

Per la serie “video virali”, un possessore di iPhone ha mostrato una serie di foto di altre scimmie a Jelaini, il gorilla del Louisville Zoo nel Kentucky, dimostrando che il legame con i dispositivi Apple si estende ben oltre il limite della nostra specie. Separato da un vetro di sicurezza, Paul Ross ha mostrato le foto al gorilla, che ben presto – rapito dalle immagini – si è adagiato al vetro insieme a lui e ha iniziato a guardare con attenzione lo schermo.

Di seguito il video:

Il video ha superato le 610.000 visualizzazioni nel giro di pochissimi giorni, mostrando in poco più di un minuto e mezzo quanto può essere affascinante, di tanto in tanto, “abbattere le barriere” tra noi e le altre specie viventi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...