Per la serie “video virali”, un possessore di iPhone ha mostrato una serie di foto di altre scimmie a Jelaini, il gorilla del Louisville Zoo nel Kentucky, dimostrando che il legame con i dispositivi Apple si estende ben oltre il limite della nostra specie. Separato da un vetro di sicurezza, Paul Ross ha mostrato le foto al gorilla, che ben presto – rapito dalle immagini – si è adagiato al vetro insieme a lui e ha iniziato a guardare con attenzione lo schermo.

Di seguito il video:

Il video ha superato le 610.000 visualizzazioni nel giro di pochissimi giorni, mostrando in poco più di un minuto e mezzo quanto può essere affascinante, di tanto in tanto, “abbattere le barriere” tra noi e le altre specie viventi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.