Jelaini il Gorilla in Kentucky resta affascinato da un iPhone

Per la serie “video virali”, un possessore di iPhone ha mostrato una serie di foto di altre scimmie a Jelaini, il gorilla del Louisville Zoo nel Kentucky, dimostrando che il legame con i dispositivi Apple si estende ben oltre il limite della nostra specie. Separato da un vetro di sicurezza, Paul Ross ha mostrato le foto al gorilla, che ben presto – rapito dalle immagini – si è adagiato al vetro insieme a lui e ha iniziato a guardare con attenzione lo schermo.

Di seguito il video:

Il video ha superato le 610.000 visualizzazioni nel giro di pochissimi giorni, mostrando in poco più di un minuto e mezzo quanto può essere affascinante, di tanto in tanto, “abbattere le barriere” tra noi e le altre specie viventi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati