Demolition Master: Project Implode All

Demolition Master: Project Implode All disponibile gratis per un tempo limitato

Demolition Master: Project Implode All è una delle App che hanno avuto maggior successo sugli AppStore Mobile, ed è ora disponibile gratuitamente su iPhone e iPad per un periodo limitato. La promozione, iniziata nella giornata di ieri, continuerà ancora per qualche giorno.

 

%name Demolition Master: Project Implode All disponibile gratis per un tempo limitato

 

L’App è stata già scaricata più di 5 milioni di volte in totale, ed è descritta come “Il gioco più esplosivo su AppStore” con “Più di 3 milioni di giocatori”.

Il titolo è una sorta di puzzle game in cui i giocatori si ritroveranno ad affrontare diverse sfide di demolizione. Un po’ come avveniva in quel giochino flash sviluppato da Nitrome di cui non ricordo il nome.

Di seguito la descrizione ufficiale tratta da AppStore:

– Il gioco più esplosivo dell’App Store!
– Più di un 3 milione e mezzo di giocatori!
– Dimostra al mondo che sei il migliore a far saltare tutto in aria.

In Demolition Master vi aspettano entusiasmanti avventure in nove località della terra (135 livelli) e in cinque località della luna (105 livelli).

In tutto ci sono 16 meravigliose località e 240 bellissimi livelli.

— Lo scopo di ogni missione è quello di distruggere una costruzione grazie agli esplosivi forniti. —

Incredibili esplosioni, famose località mondiali con una entusiasmante musica, adrenalina e voglia di vincere – queste sono le otterrete grazie al gioco “Demolition Master”.

Se voleste vedere un paio di esplosioni in azione prima di scaricare il gioco, di seguito troverete un video di gameplay tratto direttamente dall’App:

Ricordiamo che l’App è disponibile per il download gratuito solo per un tempo limitato. Affrettatevi a scaricarla!

 


Link Download:

iPhone App Store
iPad App Store


 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati