Apple da qualche giorno ha reso disponibile il nuovo sistema operativo mobile, iOS 9.2.1 beta 1. Non si hanno molti dettagli in merito, ma nella release figurano “miglioramenti nel sistema e stabilità”, ciò può significare tutto e niente. Per vedere se la nuova release di iOS è stata veramente migliorata sui vecchi iPhone ed iPad, qualcuno si è prontamente messo a lavoro ed ha rilasciato un video in cui vengono mostrati gli effettivi miglioramenti, sui vecchi dispositivi, con la nuova release.

iPhone-4s-iOS-9.2-vs-iOS-9.2.1-beta-1

Il video, girato da iAppleBytes, mostra due iPhone 4s a confronto, con i rispettivi iOS 9.2.1 beta 1 ed iOS 9.2. Guardando il video, pare proprio che iOS 9.2.1 beta 1 sia leggermente più performante in alcune funzioni rispetto ad iOS 9.2. Se già alla prima beta riscontriamo dei miglioramenti, non oso immaginare quanto potranno godere i possessori di iPhone 4s nell’installare la versione finale. In ogni caso, vi consigliamo di guardare i tre video, comparativi, qui sotto che mostrano iPhone 4s, iPhone 5 ed iPhone 5s a confronto con le rispettive versioni di iOS.

 

Immagini tratte da RedmondPie

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.