iOS 9.2.1 beta 1 testa a testa ad iOS 9.2 per un test di velocità

Apple da qualche giorno ha reso disponibile il nuovo sistema operativo mobile, iOS 9.2.1 beta 1. Non si hanno molti dettagli in merito, ma nella release figurano “miglioramenti nel sistema e stabilità”, ciò può significare tutto e niente. Per vedere se la nuova release di iOS è stata veramente migliorata sui vecchi iPhone ed iPad, qualcuno si è prontamente messo a lavoro ed ha rilasciato un video in cui vengono mostrati gli effettivi miglioramenti, sui vecchi dispositivi, con la nuova release.

iphone 4s ios 9.2 vs ios 9.2.1 beta 1 iOS 9.2.1 beta 1 testa a testa ad iOS 9.2 per un test di velocità

Il video, girato da iAppleBytes, mostra due iPhone 4s a confronto, con i rispettivi iOS 9.2.1 beta 1 ed iOS 9.2. Guardando il video, pare proprio che iOS 9.2.1 beta 1 sia leggermente più performante in alcune funzioni rispetto ad iOS 9.2. Se già alla prima beta riscontriamo dei miglioramenti, non oso immaginare quanto potranno godere i possessori di iPhone 4s nell’installare la versione finale. In ogni caso, vi consigliamo di guardare i tre video, comparativi, qui sotto che mostrano iPhone 4s, iPhone 5 ed iPhone 5s a confronto con le rispettive versioni di iOS.

 

Immagini tratte da RedmondPie







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...