Alcune custodie per iPhone 5 suggeriscono un design molto simile alla quarta generazione

152957 iphone 5 cases Alcune custodie per iPhone 5 suggeriscono un design molto simile alla quarta generazione

La fonte macrumors mostra alcune immagini di custodie che dovrebbero essere disegnate per ospitare la quinta generazione di iPhone: se fossero vere, il design suggerisce che, esteriormente, iPhone 5 dovrebbe essere molto simile al suo predecessore di quarta generazione.
Sinora il design delle custodie non si è in effetti rivelato un fattore molto affidabile per quanto riguarda i dettagli dei futuri prodotti Apple, anche se con la seconda generazione di iPad pare che i rumors generati dalle custodie stesse stiano diventando più veritieri.
151219 iphone5render 500 Alcune custodie per iPhone 5 suggeriscono un design molto simile alla quarta generazione
Le nuove custodie sono uscite a seguire alcune immagini che ritraggono un probabile iPhone 5 (in foto), apparentemente molto simile ad iPhone 4 eccetto per lo schermo, che si estende da un bordo all’altro.
Quel che è certo è che è probabilmente ancora troppo presto per poter avere anche solo una minima certezza: anche se i presupposti ci sono tutti, non è detto che in effetti la quinta generazione del melafonino veda la luce a breve, e soprattutto che il design sarà quello ritratto in foto.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati