Alcune custodie per iPhone 5 suggeriscono un design molto simile alla quarta generazione 1

La fonte macrumors mostra alcune immagini di custodie che dovrebbero essere disegnate per ospitare la quinta generazione di iPhone: se fossero vere, il design suggerisce che, esteriormente, iPhone 5 dovrebbe essere molto simile al suo predecessore di quarta generazione.
Sinora il design delle custodie non si è in effetti rivelato un fattore molto affidabile per quanto riguarda i dettagli dei futuri prodotti Apple, anche se con la seconda generazione di iPad pare che i rumors generati dalle custodie stesse stiano diventando più veritieri.
Alcune custodie per iPhone 5 suggeriscono un design molto simile alla quarta generazione 2
Le nuove custodie sono uscite a seguire alcune immagini che ritraggono un probabile iPhone 5 (in foto), apparentemente molto simile ad iPhone 4 eccetto per lo schermo, che si estende da un bordo all’altro.
Quel che è certo è che è probabilmente ancora troppo presto per poter avere anche solo una minima certezza: anche se i presupposti ci sono tutti, non è detto che in effetti la quinta generazione del melafonino veda la luce a breve, e soprattutto che il design sarà quello ritratto in foto.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.