sciabolare bottiglia iPhone

È tardi per i brindisi di mezzanotte rivolti all’anno che viene, ma saper “sciabolare” una bottiglia di champagne può essere sempre utile per le occasioni speciali. E pare che sia anche un trucchetto molto in voga tra i party in giro per il mondo, attualmente.

 

sciabolare bottiglia iPhone

 

Se siete fortunati abbastanza da possedere una fida sciabola (e, a questo punto, credo che vi regalerei un turbante), probabilmente non avrete bisogno di guardare questo video. Se, però, possedete un robusto iPhone e pensate che impressionare un paio di amici valga un possibile danno sul vostro smartphone, guardate pure il video riportato da iClarified nella giornata di ieri, come proposto da Business Insider:

“Sciabolare” una bottiglia di champagne è l’ultimo trucco delle feste più all’avanguardia. Ma cosa fare se non si ha la propria amata sciabola con sé? Be’, si usa il cellulare nella propria tasca, ovviamente. Noi abbiamo usato un iPhone 5 grazie agli angoli robusti che possiede.

Di seguito il link al video in questione:

Come sciabolare una bottiglia di Champagne con iPhone

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.