sciabolare bottiglia iPhone

Un video mostra come “sciabolare” una bottiglia di Champagne con iPhone

È tardi per i brindisi di mezzanotte rivolti all’anno che viene, ma saper “sciabolare” una bottiglia di champagne può essere sempre utile per le occasioni speciali. E pare che sia anche un trucchetto molto in voga tra i party in giro per il mondo, attualmente.

 

253088 1280 620x348 Un video mostra come sciabolare una bottiglia di Champagne con iPhone

 

Se siete fortunati abbastanza da possedere una fida sciabola (e, a questo punto, credo che vi regalerei un turbante), probabilmente non avrete bisogno di guardare questo video. Se, però, possedete un robusto iPhone e pensate che impressionare un paio di amici valga un possibile danno sul vostro smartphone, guardate pure il video riportato da iClarified nella giornata di ieri, come proposto da Business Insider:

“Sciabolare” una bottiglia di champagne è l’ultimo trucco delle feste più all’avanguardia. Ma cosa fare se non si ha la propria amata sciabola con sé? Be’, si usa il cellulare nella propria tasca, ovviamente. Noi abbiamo usato un iPhone 5 grazie agli angoli robusti che possiede.

Di seguito il link al video in questione:

Come sciabolare una bottiglia di Champagne con iPhone

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...