L’iPhone 7 Plus di Apple potrebbe avere uno spazio di archiviazione da 256 GB ed una batteria da 3,100 mAh, stando a quanto riportato dal sito Cinese MyDrivers.
Il report non specifica se l’iPhone 7 Plus avrà il taglio da 16 GB o se Apple opterà per un taglio base da 32 GB piuttosto che da 128 GB o 256 GB. La batteria da 3,100 mAh potrebbe essere il 12.7% più grande dell’attuale batteria, da 2,750 mAh, che si trova all’interno di iPhone 6s Plus. I rumors però continuano, sostenendo che gli iPhone 7 e 7 Plus dovrebbero essere sottili tanto quanto l’iPod Touch e potrebbe essere rimosso il jack delle cuffie per renderlo ancora più sottile, introducendo però la possibilità di ascoltare la musica tramite cuffie con connettore Lightning.

Il sito Cinese MyDrivers, ad inizi settimana ha affermato di avere dei dettagli in merito a quello che dovrebbe essere l’iPhone 6c e che dovrebbe essere presentato a Marzo. Tra le specifiche trapelate, batteria da 1,642 mah e 2 GB di RAM.

Tornando ad iPhone 7, potrebbe montare un velocissimo chip A10 di manifattura TSMC ed un modem LTE Intel 7360, contornato poi da un case non in metallo per nascondere le bande delle antenne. L’iPhone 7 Plus potrebbe anche avere ben 3 GB di RAM.

Immagini tratte da TechRadar

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.