Se avete preventivato di scaricare il primo titolo di Nintendo per smartphone, allora sarete felici di sapere che le iscrizioni per creare un’account sono aperte già da ora. Miitomo sarà disponibile al download, sia per Android che per iOS, dal mese prossimo e se non volete farvi scappare il vostro nickname preferito registratevi ora.

Nintendo ha promesso che il secondo gioco per smartphone, il quale sarà anch’esso “free-to-play”, arriverà a fine anno e conterrà diversi personaggi che già conosciamo ed amiamo. L’azienda Giapponese ha promesso di rilasciare 5, tra i suoi migliori titoli, entro la fine del 2017.

Se avete intenzione di giocarne almeno uno su Android o iOS, dovrete disporre di un account Nintendo. Potete registrarvi adesso, prima che qualcuno rubi il vostro username preferito, cliccando qui.

Per rendere il processo più semplice, Nintendo vi permetterà di registrarvi utilizzando il vostro Nintendo Network ID se ne avete uno, oppure tramite Facebook, Google+ o Twitter.

Una volta completato il processo, il vostro account Nintendo sarà pronto e vi aspetterà fino all’uscita di Miitomo. Potete pre-registrarvi per il gioco, ottenendo dei punti Nintendo da spendere entro i sei mesi dall’uscita dello stesso cliccando qui.

E voi, avete creato l’account Nintendo?

Advertise