George Hotz: Il Jailbreak per iPad (blackra1n) potrebbe essere rilasciato a breve 1

Il Jailbreak per iPad (blackra1n) sembra essere molto vicino. George Hotz in arte GeoHot, ha mostrato un’immagine molto significativa tramite il suo blog (attualmente il posto ha quasi 1000 commenti). Come potete vedere sopra l’immagine raffigura un iPad con delle icone di blackra1n, il software di jailbreaking, e di Cydia package manager. George Hotz ha già fatto sapere di essere riuscito a effettuare il Boot di iPad in verbose mode. Alcuni giorni fa lo stesso George ha pubblicato online le chiavi criptate per iPad firmware 3.2.

Da segnalare anche che alcune settimane fa George presentò un jailbreak unthetered per iPhone, che diete opportunità ai possessori di iPad, di aggirare le restrizioni imposte da Cupertino. Ancora non è disponibile una versione di blackra1n per iPad, ma considerando queste ultime notizie, crediamo che non ci sia molto da aspettare. Per evitare problemi, sottolineiamo come sempre che notizie del genere sono pubblicate solo a scopo informativo.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.