George Hotz: Il Jailbreak per iPad (blackra1n) potrebbe essere rilasciato a breve

ipad jailbreak 001 George Hotz: Il Jailbreak per iPad (blackra1n) potrebbe essere rilasciato a breve

Il Jailbreak per iPad (blackra1n) sembra essere molto vicino. George Hotz in arte GeoHot, ha mostrato un’immagine molto significativa tramite il suo blog (attualmente il posto ha quasi 1000 commenti). Come potete vedere sopra l’immagine raffigura un iPad con delle icone di blackra1n, il software di jailbreaking, e di Cydia package manager. George Hotz ha già fatto sapere di essere riuscito a effettuare il Boot di iPad in verbose mode. Alcuni giorni fa lo stesso George ha pubblicato online le chiavi criptate per iPad firmware 3.2.

Da segnalare anche che alcune settimane fa George presentò un jailbreak unthetered per iPhone, che diete opportunità ai possessori di iPad, di aggirare le restrizioni imposte da Cupertino. Ancora non è disponibile una versione di blackra1n per iPad, ma considerando queste ultime notizie, crediamo che non ci sia molto da aspettare. Per evitare problemi, sottolineiamo come sempre che notizie del genere sono pubblicate solo a scopo informativo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il creatore di Cydia decreta la morte del jailbreak

È da esattamente 348 giorni che non esce un nuovo jailbreak per iOS e stando al fondatore del primo sblocco per iPhone dovremmo abbandonare le speranze di rivedere una prossima versione. Jay Freeman ha affermato che, nonostante iOS 10 sia jailbreakkabile di starne alla larga perchè il jailbreak è ufficialmente morto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati