Probabilmente la quasi totale impermeabilità di iPhone 7 vale l’aumento del prezzo che Apple ha posto sui suoi nuovi dispositivi.
Credo che la maggior parte dei danni hardware di iPhone e/o smartphone in generale siano causati dall’accidentale caduta di liquidi, per questa ragione una YouTuber Australiana ha testato la reale impermeabilità di iPhone 7 e ci ha regalato questo interessante video.

 

Se questo test non è abbastanza per voi qualcuno si è spinto oltre, mettendo iPhone 7 in acqua, soda e caffè per cinque minuti.

SPOILER: Sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus alla fine dei test saranno perfettamente funzionanti. Nessun problema allo schermo, nessuna linea colorata sul display, nessun malfunzionamento.

Immagini tratte da CultOfMac

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo