Se avete acquistato iPhone 7 o 7 Plus sarete sicuramente rimasti delusi dall’impossibilità di utilizzare le vostre vecchie cuffie con jack su di esso, almeno senza l’adattatore fornito da Apple stessa. Se quindi non siete soddisfatti degli auricolari EarPods Lightning di Apple oggi voglio presentarvi una valida alternativa. 

Le cuffie New Bee si sono fatte largo sul mercato degli auricolari grazie alla loro qualità nei materiali, nel suono ed al loro connettore Lightning al posto del jack che le renderà utilizzabili non solo su iPhone 7 ma anche su tutti i dispositivi dotati di connettore Lightning.

Le cuffie vengono spedite in questa confezione molto curata esternamente che nasconde al suo interno molti più accessori di quelli che vengono solitamente spediti con le normali cuffie.

Contenuto della confezione:

  • Cuffie Lightning in metallo certificate Apple MFi
  • 2 paia di ricambi in-ear in memory foam in grado di adattarsi al padiglione auricolare per una maggiore insonorizzazione e comodità d’uso
  • 3 paia di membrane di ricambio in-ear gommate, non in memory foam
  • Cofanetto porta cuffie
  • Moschettone per il cofanetto
  • Stand adesivo da porre nel retro dell’iPhone
  • Manuali di istruzioni

Le cuffie sono state progettate per offrire un’esperienza musicale ad alti livelli, ottimi acuti, ottimi bassi e nessuna distorsione anche al massimo volume con qualsiasi genere grazie ad un impedenza dichiarata di 32 ohm.

New Bee: L'alternativa alle cuffie Lightning Apple per iPhone 7 4

Le cuffie sono interamente in metallo, per quanto riguarda la parte degli auricolari, mentre il filo è anti-ingarbugliamento ed è presente nello stesso: un microfono ed un telecomando dotato di pulsanti per mettere in play o pausa un brano musicale ed alzare ed abbassare il volume.
New Bee ha introdotto una particolare funzionalità in queste cuffie, una volta inserite tramite connettore Lightning verrà mostrato a schermo sul nostro iPhone un avviso di download dell’app ufficiale dallo store, app la quale servirà ad effettuare aggiornamenti firmware delle cuffie stesse (non chiedetemi il motivo per cui un paio di auricolari necessitano un aggiornamento firmware perchè non ne ho proprio idea).

New Bee: L'alternativa alle cuffie Lightning Apple per iPhone 7 5

Le cuffie risultano essere molto buone e attualmente non ci sono alternative qualità prezzo paragonabili. Il prezzo delle New Bee è di €59 (attualmente in offerta a circa €39) e possono essere acquistate tramite il sito TomTop. Consiglio vivamente l’acquisto come valida alternativa alle cuffie Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.