iPhone 8 con due o tre tagli di memoria?

Nonostante ci aspettiamo che gli iPhone del 2017 vengano rilasciati nei tagli di memoria da 32/128/256GB come di consueto, potrebbe non essere così per il modello OLED il quale potrebbe arrivare in soli due tagli.
Un immagine pubblicata sul social network Cinese Weibo e ripostata da Slash Leaks mostrerebbe alcune informazioni riguardanti i nuovi iPhone tra cui il così chiamato iPhone X Edition.

Dalla foto si evince infatti che il modello X Edition sarà disponibile nei tagli da 128GB e 256GB.

Da non escludere la possibilità che l’immagine in questione sia finta e che sia i tagli di memoria che il nome del primo iPhone OLED possa variare.

Essendo l’immagine stata scattata in un negozio si legge che il Day One sarà il 21 Settembre in Cina, nonostante Apple rilasci sempre i propri iPhone il primo Venerdì successivo al keynote. È possibile che il negozio in questione riceva gli ordini il giovedì per poi metterli in commercio il venerdì?

www.italiamac.it 2017 iphone storage tiers and names slashleaks 001 iPhone 8 con due o tre tagli di memoria?

 

Nei giorni scorsi è anche apparso un video di quello che dovrebbe essere iPhone X Edition:

La qualità è ovviamente pessima e quindi vi chiediamo di prendere queste informazioni con le pinze.

I prezzi del modello base di iPhone X Edition si aggirerebbero tra i $1.196 e $1.242, secondo quanto si può apprendere dallo screenshot.

I modelli di iPhone 7s invece, sempre riportati li, avrebbero un prezzo di circa $820. Ovviamente i prezzi sono stati riportati con cambio valuta locale, Yuan, di conseguenza ci aspetta che negli Stati Uniti il prezzo sarà di $649 come l’attuale generazione di iPhone 7 ovvero €799 in Italia.

Per confondere ancora le idee arrivano gli analisti della UBS, Steven Milunovich e Benjamim Wilson, che hanno informato gli investitori sui tagli di memoria di iPhone 8 i quali sarebbero di 64GB e 256GB, informazioni ovviamente contrastanti.

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Camera di iPhone 8 e iPhone 8 Plus sbaraglia la concorrenza

Stando a DxOMark la fotocamera dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus risulterebbe superiore a tutti i modelli di smartphone disponibili sul mercato battendo il Google Pixel e HTC U11. I miglioramenti del sensore e le features di iPhone 8 gli hanno attribuito un punteggio di 92 mentre iPhone 8 Plus con camera a doppia lente ben 94 (ovviamente su 100). Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati