Steve Hemmerstoffer pare abbia ricevute maggiori dettagli riguardanti alcune componenti di iPhone X che Apple non avrebbe rivelato durante la presentazione, batteria e RAM. Stando a TENAA che ha confermato il tutto, iPhone X sarebbe stato equipaggiato di una batteria da 2,716 mAh e ben 3GB di RAM.

Teniamo a ricordare che iPhone 7 e iPhone 7 Plus dispongono rispettivamente di batteria da 1,960 mAh e 2,900 mAh mentre il nuovo iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno una batteria con capienza minore grazie ai miglioramenti hardware che permettono una migliore ottimizzazione della stessa (ovvero 1,821 mAh per il primo e 2,675 mAh per il secondo).

In altre parole, iPhone X dispone di una batteria più capiente in termini di celle rispetto a iPhone 8.

 

 

I 3GB di RAM sui modelli Plus sono necessari al fine della elaborazione delle immagini catturate dalla camera a doppia lente. iOS e il nuovo chip A11 di Apple sono ottimizzati per gestire la RAM al meglio offrendo ottime performance.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo