Ecco come passare di app in app su iPhone X

Non essendo dotato di tasto Home iPhone X è stato equipaggiato di una funzionalità che permette di passare da app in app con un semplice swipe da sinistra a destra.
Ma esiste anche una gesture più intuitiva per entrare nell’app switcher e ve la mostriamo in un video. 

Grazie a Sebastiaan de With, che ha pubblicato un video hands-on del nuovo dispositivo Apple su Twitter, possiamo avere un idea di come fluido e intuitivo risulti essere il passaggio da app in app.

Per spostarsi tra le recenti app utilizzate basterebbe fare uno swipe da sinistra a destra nella parte bassa dello schermo e la transizione di apertura delle app risulta anche molto carina.

Ecco come Craig Federighi ha presentato la feature al keynote:

Indubbiamente dovete continuare a utilizzare l’app switcher per accedere alle app che non avete utilizzato di recente, mentre questa feature è ideata per rapidi passaggi tra applicazioni usate di frequente.

Pareri? Utilizzerete questa features?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come disabilitare la funzione “Tocca per attivare” su iPhone X

iPhone X è il primo iPhone a disporre di un display che può essere illuminato con il semplice tocco e permette la possibilità di controllare le notifiche, scattare foto, accedere ai widget dalla schermata di blocco in tutta rapidità. Il problema di questa funzionalità è il dispendio, non indifferente, di batteria per questa ragione vogliamo spiegarvi come disabilitarla. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...