Non essendo dotato di tasto Home iPhone X è stato equipaggiato di una funzionalità che permette di passare da app in app con un semplice swipe da sinistra a destra.
Ma esiste anche una gesture più intuitiva per entrare nell’app switcher e ve la mostriamo in un video. 

Grazie a Sebastiaan de With, che ha pubblicato un video hands-on del nuovo dispositivo Apple su Twitter, possiamo avere un idea di come fluido e intuitivo risulti essere il passaggio da app in app.

Per spostarsi tra le recenti app utilizzate basterebbe fare uno swipe da sinistra a destra nella parte bassa dello schermo e la transizione di apertura delle app risulta anche molto carina.

Ecco come Craig Federighi ha presentato la feature al keynote:

Indubbiamente dovete continuare a utilizzare l’app switcher per accedere alle app che non avete utilizzato di recente, mentre questa feature è ideata per rapidi passaggi tra applicazioni usate di frequente.

Pareri? Utilizzerete questa features?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.