Nuove indiscrezioni approdano sul web e questa volta la fonte sarebbe più che attendibile. FCC, ovvero la Commissione federale per le comunicazioni, si sarebbe fatta sfuggire delle foto confidenziali di un modello di iPhone X in colorazione Oro non ancora disponibile sul mercato. 

Il prototipo mostrato in foto ha un frame in acciaio color oro così come la parte posteriore.

Nell’articolo condiviso da 9to5mac si legge che nel documento allegato alle foto sarebbe menzionato un display di tipo LCD il che è un po’ strano visto che iPhone X monta un pannello di tipo OLED.

Il dispositivo in foto dispone di tutti i marchi come se fosse pronto per la vendita, compreso il logo CE. La maggior parte delle immagini sono datate “Settembre o Ottobre 2017” e coadiuvate da un documento di supportato nel quale è riportata come data di rilascio “Aprile 2018”. iPhone X in colorazione oro avrebbe come identificativo modello A1903 mentre i modelli disponibili sul mercato hanno identificativo A1865, A1901 e A1902.

 

Al momento non riusciamo a comprendere il motivo per cui Apple non abbia ancora rilasciato questa nuova colorazione.
E voi, acquistereste iPhone in colorazione Gold? Personalmente l’accoppiata di colori, tra retro e frame, non mi fa impazzire e a voi?

Immagini tratte da 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.