Come di consueto anche questa settimana abbiamo spulciato il sito Cinese Cafago.com e abbiamo trovato un auricolare Bluetooth Xiaomi a un prezzo imbattibile e grazie al coupon per voi lettori di Italiamac potrete pagarlo con il 40% di sconto e spedizione gratuita. 

L’auricolare Xiaomi è la classica cuffietta da auto dotata di Bluetooth 4.1 con un design moderno e un peso irrisorio, soltanto 6.5 grammi. Dalla descrizione del prodotto si legge che con sole 2 ore di ricarica sarete in grado di utilizzare per circa 3 ore di conversazione e tra le 70 e le 100 ore di standby.

Codice sconto per auricolare Bluetooth Xiaomi su Cafago.com 1

Inoltre questi auricolari possono essere collegati contemporaneamente a 2 dispositivi e funzionano fino a una distanza di 10 metri, come i normali auricolari.
Risulta essere dotato di 3 pulsanti, due per la regolazione del volume e per il passaggio da un brano all’altro e uno per mettere in pausa/avviare i brani o rispondere/rifiutare le chiamate.

Codice sconto per auricolare Bluetooth Xiaomi su Cafago.com 2

Se siete interessati all’acquisto dell’auricolare Xiaomi lo trovate sul sito Cafago.com al prezzo di €13.99 ma utilizzando il codice sconto ST0080B lo pagherete soltanto €8.99.
Il codice sconto è valido fino al 22 Giugno!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.