I prossimi iPhone LCD saranno disponibili in 3 nuove colorazioni

I prossimi iPhone con display LCD di Apple saranno disponibili in tre nuove colorazioni al fine di potersi distinguere dai modelli top di gamma con display OLED. Il rumor proviene dall’analista Jun Zhang di Rosenblatt il quale affermerebbe che il prossimo “iPhone 8s” potrebbe essere disponibile in blu, giallo e rosa proprio come iPhone 5c. 

Nella nota si legge che:

Since Apple start to launch three new models every year, we believe the company needs to differentiate the designs of the LCD model from the two high end OLED models.

One reasonable choice would be to add different colors.

L’analista avrebbe anche riportato una visione ancor più futuristica guardando al 2019, anno in cui Apple dovrebbe passare da due fotocamere a ben tre, allineandosi a Huawei come riportato la settimana scorsa.

A Settembre ci aspettiamo di vedere il successore di iPhone X insieme a una versione “Plus” da 6.5 pollici. Inoltre dovrebbe essere lanciato il cosiddetto iPhone economico da 6.1 pollici e con display LCD per abbattere i costi. Così come accaduto in passato iPhone X verrà dismesso e non sarà più possibile acquistarlo.

La scorsa settimana il blog Giapponese Mac Otakara ha affermato che iPhone X Plus avrà un display da 6.5 pollici OLED e sarà 0.2mm più spesso dell’attuale generazione di iPhone 8 Plus a causa della camera a doppia lente verticale.

Zhang sostiene invece che il modello di iPhone LCD sarebbe più una speculazione che una certezza basata su disegni tecnici o informazioni provenienti dalle supply chain (ovvero aziende manifatturiere).

Insomma, non è chiaro se Apple rilascerà iPhone con display LCD e in colorazioni varie in stile iPhone 5c ma il rumors di oggi non sembra essere, ancora, supportato da altre fonti.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...