Non è un segreto che le AirPods Apple siano state molto più che apprezzate dagli utenti della mela e stando a quanto riporta Above Avalon le cuffie sarebbero il secondo prodotto più venduto di Apple.

Inoltre risulterebbe che le ricerche su Google sarebbero aumentate del 500% paragonate al Dicembre 2017.

Se invece mettessimo a paragone i dati del Dicembre 2016 con quelli del 2018, potremmo notare un balzo in avanti di 10 volte.

Above Avalon ha spiegato:

Comparing peak AirPods search interest over the three most recent holiday seasons, the juxtaposition is startling. The following are Google search interest for “AirPods” in the U.S. indexed to 100 (represents maximum search interest):
2016 holiday season: 10 (AirPods search interest was 10% the volume of peak search interest).
2017 holiday season: 20 (100% year-over-growth in search interest)
2018 holiday season: 100 (500% year-over-year growth in search interest)

Un grafico mostra come le AirPods siano state battute solo da iPad per numeri di unità vendute nello stesso periodo e in più si prevede che nel 2019 Apple venderà 40 milioni di cuffie con un aumento anno-per-anno del 90%.

Ci aspettiamo che le AirPods 2 vengano presentate insieme all’AirPower durante l’evento di Marzo, che verrà annunciato entro fine mese o addirittura i primi del mese entrate.
Alcuni rumors prevedono che AirPower sarà in vendita dal 25 di Marzo, ciò fa intuire che l’evento sarà lo stesso giorno o comunque una settimana prima.

E voi, avete acquistato le AirPods? Acquisterete la nuova generazione di cuffie? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise