Secondo quanto trovato all’interno del codice di iOS 13.2 beta, Apple starebbe lavorando a un paio di AirPods dotate di cancellazione del rumore. 8to5Mac sarebbe stato il primo blog a scoprire la nuova icona che verrà utilizzata per il nuovo paio di cuffie.

Secondo l’immagine trovata nella beta, le nuove cuffie potrebbero avere un design leggermente differente dalle versioni attuali.

Pare che la nuova generazione di AirPods potrebbero essere in-ear e non più come adesso. Almeno secondo quanto si può notare dall’icona.

The icon is found in a component of the system related to accessibility settings, suggesting that these will work as hearing aids, similar to what can be done with current AirPods.

Non ci sono molte informazioni in merito, l’icona proverrebbe dalle impostazioni di accessibilità. È ormai parecchio tempo che voci di corridoio e indiscrezioni suggerivano l’imminente arrivo di un paio di cuffie con cancellazione del rumore e pare che il momento sia vicino.

Non è chiaro se effettivamente Apple le presenterà all’evento di Ottobre, ma molto probabilmente verranno rilasciate nel 2020 e potrebbero essere anche impermeabili.

E voi cosa ne pensate? Preferite l’attuale design oppure in-ear? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.