Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

Occhiali per la Realtà Aumentata in arrivo nel 2021 (Marzo-Giugno):

Secondo il noto leakster Jon Prosser, gli occhiali in Realtà Aumentata su cui starebbe lavorando Apple, dovrebbero essere lanciati nel 2021 tra Marzo e Giugno.
La notizia andrebbe in contrasto con quanto affermato dall’affidabilissimo analista Ming Chi Kuo il quale avrebbe affermato che la presentazione dovrebbe avvenire nel 2022.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

10 negozi Apple apriranno in Italia dal 19 Maggio:

Secondo un indiscrezione trapelata dai colleghi di iSpazio, gli Apple Store in Italia (almeno 10 dei 19 presenti) dovrebbero riaprire il 19 Maggio. Nella prima ondata di riapertura, il negozio di Milano resterà chiuso in quanto l’allerta nella regione Lombardia è ancora alta.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Unreal Engine 5 sarà disponibile per iOS e Mac:

Il nuovo motore grafico di Epic Games, Unreal Engine 5, il quale verrà lanciato nel 2021 supporterà iOS e Mac. Ciò vuol dire che tantissimi giochi che utilizzeranno l’Unreal Engine 5 potranno offrire il supporto non solo per le console più importanti (Playstation 5 e Xbox X) ma anche per macOS.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa. 

Apple acquista NextVR:

Non è un segreto che Apple sta investendo molto nella Realtà Aumentata e Virtuale (AR & VR) e forse questa nuova acquisizione potrebbe velocizzare e migliorare alcuni dei progetti segreti di casa Cupertino.
Prontamente NextVR ha reso inaccessibile il proprio sito internet e rimosso l’app dal Google Play Store. Chissà cosa Apple avrà in mente.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa. 

Zerodium afferma di avere tantissimi exploit per iOS e Safari:

Zerodium è la nota azienda che acquista exploit (ovvero falle di sicurezza) dei più noti sistemi operativi, tra questi anche iOS. A tal proposito, Apple avrebbe così tante vulnerabilità su iOS che i ricercatori di sicurezza (hacker) ne avrebbero inviati parecchi a Zerodium. L’azienda non sarebbe più in grado di accettare altri exploit per almeno 2-3 mesi. Non è chiaro a chi venderà questi exploit Zerodium o cosa ne farà, ma indubbiamente siamo a rischio. Quindi mantenete aggiornato il vostro iPhone.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.