A sorpresa Apple ha presentato un nuovo modello di Apple Watch più economico, chiamato SE che va a fare concorrenza al Serie 3. Il nuovo modello di orologio ha la maggior parte delle funzionalità del Serie 6, ma con alcune mancanze.

Essendo che Apple ha completamente rimosso dal mercato Apple Watch Serie 4 e Serie 5, ha introdotto un modello di mezzo. Ovvero un orologio che si pone tra il Serie 3 e il Serie 6.

Con un prezzo particolarmente competitivo (soltanto $279) Apple si aspetta di riuscire ad accaparrarsi una fetta di mercato più ampia.

Ma quali sono le funzionalità di questo “orologio economico”? Date un occhiata all’immagine qui sotto:

Apple presenta Apple Watch SE, l'orologio economico 1

Apple nona ha condiviso tante informazioni riguardanti il display e non è chiaro se è lo stesso di Apple Watch Serie 5, quindi Always On. Vi terremo aggiornati una volta che Apple aggiornerà il proprio sito internet.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. Mi sà che anche questa volta Apple non ha aggiunto una funzione di controllo (disattivabile) per avvisare tramite un suono/vibrazione la mancanza di connessione tra iPhone e Apple Watch?
    A volte mi capita di uscire di casa senza uno dei due e poi ritornare per riprenderlo.
    Oppure siamo in pochi ad avere questa “esigenza” .
    Ciao e continuate così.

Comments are closed.