Samsung Galaxy S: Nuovo smartphone con schermo Super AMOLED da 4 pollici

Samsung GalaxyS 001 Samsung Galaxy S: Nuovo smartphone con schermo Super AMOLED da 4 pollici

Samsung ha mostrato in pubblico il nuovo Galaxy S, un smartphone molto particolare dotato di uno schermo di tutto rispetto, Super AMOLED da 4 pollici, con risoluzione di 800×480 pixel. Trovare uno schermo della stessa qualità, luminosità e definizione del Galaxy S è veramente impossibile, in confronto lo schermo di iPhone farà sicuramente brutta figura. Il prodotto è equipaggiato anche con processore da 1 GHz, e secondo le stime sarà presentato entro la fine dell’anno.

Ancora non si hanno molte notizie al riguardo, Samsung Galaxy S, dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera da 5 MP capace di registrare video in HD, connettività Wi-Fi e Bluetooth, e sistema operativo 2.1. Il tutto a un prezzo ancora sconosciuto, sicuramente sarà in linea con iPhone 3GS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Galaxy S8 migliore in condizioni di scarsa illuminazione rispetto ad iPhone 7 Plus?

Come ben sapete Samsung ha svelato qualche settimana fa i nuovi Galaxy S8 e S8+ i quali risulterebbero disponibili in vendita da oggi negli: Stati Uniti, Canada, Porto Rico e Corea. Indubbiamente i nuovi modelli dispongono di features molto interessanti, tra cui il nuovo display OLED Infinity e la nuova fotocamera che presumibilmente dovrebbe riuscir a far concorrenza a iPhone 7 Plus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This