Samsung Galaxy S: Nuovo smartphone con schermo Super AMOLED da 4 pollici

Samsung GalaxyS 001 Samsung Galaxy S: Nuovo smartphone con schermo Super AMOLED da 4 pollici

Samsung ha mostrato in pubblico il nuovo Galaxy S, un smartphone molto particolare dotato di uno schermo di tutto rispetto, Super AMOLED da 4 pollici, con risoluzione di 800×480 pixel. Trovare uno schermo della stessa qualità, luminosità e definizione del Galaxy S è veramente impossibile, in confronto lo schermo di iPhone farà sicuramente brutta figura. Il prodotto è equipaggiato anche con processore da 1 GHz, e secondo le stime sarà presentato entro la fine dell’anno.

Ancora non si hanno molte notizie al riguardo, Samsung Galaxy S, dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera da 5 MP capace di registrare video in HD, connettività Wi-Fi e Bluetooth, e sistema operativo 2.1. Il tutto a un prezzo ancora sconosciuto, sicuramente sarà in linea con iPhone 3GS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovo accordo Apple-Samsung per la produzione di display OLED

Il “Korea Herald” ha riportato oggi che Samsung Display, la sezione di Samsung Electronics che si occupa della manifattura di display, avrebbe stretto un accordo per la produzione di pannelli OLED per i prossimi iPhone.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati