Samsung Galaxy S: Nuovo smartphone con schermo Super AMOLED da 4 pollici 1

Samsung ha mostrato in pubblico il nuovo Galaxy S, un smartphone molto particolare dotato di uno schermo di tutto rispetto, Super AMOLED da 4 pollici, con risoluzione di 800×480 pixel. Trovare uno schermo della stessa qualità, luminosità e definizione del Galaxy S è veramente impossibile, in confronto lo schermo di iPhone farà sicuramente brutta figura. Il prodotto è equipaggiato anche con processore da 1 GHz, e secondo le stime sarà presentato entro la fine dell’anno.

Ancora non si hanno molte notizie al riguardo, Samsung Galaxy S, dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera da 5 MP capace di registrare video in HD, connettività Wi-Fi e Bluetooth, e sistema operativo 2.1. Il tutto a un prezzo ancora sconosciuto, sicuramente sarà in linea con iPhone 3GS.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.