Nuovi rumor per l’iPhone 5s: Risoluzione pari al doppio rispetto al suo predecessore

iPhone 5s1 Nuovi rumor per liPhone 5s: Risoluzione pari al doppio rispetto al suo predecessore

Alcuni “addetti ai lavori” hanno confidato al sito WeiPhone.com diverse indicrezioni ricevute da Apple in veste di “prime indicazioni”:
Nessuno stravolgimento per il prossimo melafonino, ma grandi migliorie soprattutto per quanto riguarda il display.

La densità dello schermo dell’iPhone 5s, infatti, sarà di ben 1,5 milioni di pixel, una risoluzione pari al doppio rispetto al suo predecessore.
Tale upgrade potrebbe avere luogo grazie dall’utilizzo delle più recenti ed avanzate tecnologie IGZO di Sharp (da tempo già partner di Apple) e non andrebbe quindi a pesare sui consumi della batteria nè sugli ingombri dello stesso.

Inoltre, la cornice lungo i margini dovrebbe essere più sottile, dato che fa dedurre o un iPhone più piccolo o un display più grande. Le fonti però escludono la seconda ipotesi.

La produzione dell’ iPhone 5S inizierà presumibilmente a Giugno, ed entrerà in commercio nel mese di Settembre.

 

Render by Martin Hajek based on a concept by Steve Hemmerstoffer for nowhereelse.fr

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Il teardown di iFixit rivela che iPhone SE ha lo stesso display di iPhone 5s

Dopo il teardown di Chipworks del nuovo iPhone SE che ha confermato l’utilizzo da parte di Apple di un mix di componenti di diversi iPhone, inclusi iPhone 5s. Non poteva mancare il teardown di iFixit del nuovo dispositivo che ha rivelato la presenza di componenti intercambiabili con iPhone 5s. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati