Una nuova foto ottenuta dai ragazzi di MacRumors tramite cnBeta mostrerebbe quella che pare sia la scatola dell’uscente iPhone 6S Plus. La foto mostra una scatola bianca tipica di Apple, con indicazioni simili alle precedenti scatole di iPhone.55de855bf0844

 

La scatola è aperta e pare ci sia stampato su un iPhone 6S Plus in versione oro, un logo Apple in colorazione oro ed una scritta laterale riportante “iPhone 6S Plus”. La “S” appare all’interno di un piccolo quadrato, come apparsa anche sulle precedenti scatole degli iPhone “S”. Inoltre è possibile scorgere all’interno del display un nuovo wallpaper in nero ed oro.
In aggiunta alle foto della scatola, cnBeta ha affermato che l’iPhone 6S avrà una batteria da ben 1800 mAh contro i 1715 mAh del precedente modello. Per quanto riguarda invece l’iPhone 6S Plus pare abbiano aumentato la capacità fino a 2910 mAh.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.