Apparsa quella che dovrebbe essere la scatola dell’iPhone 6S Plus

Una nuova foto ottenuta dai ragazzi di MacRumors tramite cnBeta mostrerebbe quella che pare sia la scatola dell’uscente iPhone 6S Plus. La foto mostra una scatola bianca tipica di Apple, con indicazioni simili alle precedenti scatole di iPhone.55de855bf0844 Apparsa quella che dovrebbe essere la scatola delliPhone 6S Plus

 

La scatola è aperta e pare ci sia stampato su un iPhone 6S Plus in versione oro, un logo Apple in colorazione oro ed una scritta laterale riportante “iPhone 6S Plus”. La “S” appare all’interno di un piccolo quadrato, come apparsa anche sulle precedenti scatole degli iPhone “S”. Inoltre è possibile scorgere all’interno del display un nuovo wallpaper in nero ed oro.
In aggiunta alle foto della scatola, cnBeta ha affermato che l’iPhone 6S avrà una batteria da ben 1800 mAh contro i 1715 mAh del precedente modello. Per quanto riguarda invece l’iPhone 6S Plus pare abbiano aumentato la capacità fino a 2910 mAh.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Sarà questa la scatola di iPhone 8?

Con il passare dei giorni ci andiamo avvicinando sempre di più alla data ufficiale di rilascio di iPhone 8 e come un fulmine a ciel sereno arriva la foto di quella che dovrebbe essere la scatola del prossimo cellulare di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati