italiamac vi augura un buon Natale

Xmas 620x290 italiamac vi augura un buon Natale

Dedico questo pezzo ai nostri lettori e a tutto il team di italiamac, siete fantastici e spero che questo Natale possa essere speciale per voi, ve lo meritate!

Che altro dire? cercherò di essere breve; un ringraziamento speciale va a Eva e Gabriele per avermi dato l’opportunità di scrivere su questo blog e a quegli utenti che hanno fatto sentire la propria opinione, anche negativa, con i commenti; è la cosa più importante per me, piacevole quando si ricevono note di assenso e utile quando piccole o grandi critiche aiutano a capire dove dobbiamo migliorare.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Clumsy Ninja, il gioco sviluppato da Natural Motion e presentato durante il Keynote di iPod Touch 5 per mostrare le potenzialità del chip A5, è adesso gratuito e in occasione del Natale l’icona è stata cambiata per includere un simpatico cappello da Babbo Natale.

Clumsy Ninja 620x353 italiamac vi augura un buon Natale

Buon Natale e buon Anno nuovo,

Francesco

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Barbieri

Francesco Barbieri, fiorentino, si appassiona fin da bambino ai computer, che si diverte a smontare e osservare (e all’inizio distruggere); col tempo impara a conoscerli, ripararli e modificarli, approdando inevitabilmente al Mac. È appassionato di elettronica di consumo, videogiochi e social networking, mantiene un canale YouTube dove discute dei suoi progetti (e inevitabili disastri).
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati