Xmas!

Dedico questo pezzo ai nostri lettori e a tutto il team di italiamac, siete fantastici e spero che questo Natale possa essere speciale per voi, ve lo meritate!

Che altro dire? cercherò di essere breve; un ringraziamento speciale va a Eva e Gabriele per avermi dato l’opportunità di scrivere su questo blog e a quegli utenti che hanno fatto sentire la propria opinione, anche negativa, con i commenti; è la cosa più importante per me, piacevole quando si ricevono note di assenso e utile quando piccole o grandi critiche aiutano a capire dove dobbiamo migliorare.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Clumsy Ninja, il gioco sviluppato da Natural Motion e presentato durante il Keynote di iPod Touch 5 per mostrare le potenzialità del chip A5, è adesso gratuito e in occasione del Natale l’icona è stata cambiata per includere un simpatico cappello da Babbo Natale.

Clumsy Ninja

Buon Natale e buon Anno nuovo,

Francesco

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.