italiamac vi augura un buon Natale

Xmas 620x290 italiamac vi augura un buon Natale

Dedico questo pezzo ai nostri lettori e a tutto il team di italiamac, siete fantastici e spero che questo Natale possa essere speciale per voi, ve lo meritate!

Che altro dire? cercherò di essere breve; un ringraziamento speciale va a Eva e Gabriele per avermi dato l’opportunità di scrivere su questo blog e a quegli utenti che hanno fatto sentire la propria opinione, anche negativa, con i commenti; è la cosa più importante per me, piacevole quando si ricevono note di assenso e utile quando piccole o grandi critiche aiutano a capire dove dobbiamo migliorare.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Clumsy Ninja, il gioco sviluppato da Natural Motion e presentato durante il Keynote di iPod Touch 5 per mostrare le potenzialità del chip A5, è adesso gratuito e in occasione del Natale l’icona è stata cambiata per includere un simpatico cappello da Babbo Natale.

Clumsy Ninja 620x353 italiamac vi augura un buon Natale

Buon Natale e buon Anno nuovo,

Francesco

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Barbieri

Francesco Barbieri, fiorentino, si appassiona fin da bambino ai computer, che si diverte a smontare e osservare (e all’inizio distruggere); col tempo impara a conoscerli, ripararli e modificarli, approdando inevitabilmente al Mac. È appassionato di elettronica di consumo, videogiochi e social networking, mantiene un canale YouTube dove discute dei suoi progetti (e inevitabili disastri).
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...