iOS 4.3 probabilmente uscirà il 14 febbraio

%name iOS 4.3 probabilmente uscirà il 14 febbraio
Secondo 9to5mac, una “fonte affidabile” sostiene che iOS 4.3 sarà disponibile per gli utenti finali il 14 febbraio alle 10:00, ora americana.
Ricordiamo brevemente le novità che questo aggiornamento dovrebbe portare.

iOS 4.3 dovrebbe implementare la funzione di Personal Hotspot, che permetterà agli iPhone di condividere la connessione con 5 diversi dispositivi Wi-Fi.
Per gli sviluppatori, iOS 4.3 dovrebbe consentire alle loro applicazioni lo streaming video ai dispositivi compatibili con AirPlay. Nelle varie versioni rilasciate agli sviluppatori durante i test, sono state sperimentate anche alcune nuove gesture a quattro e cinque dita, che però quasi certamente non saranno disponibili con questo aggiornamento poiché ancora in fase di test.
Nel nuovo software dovrebbe essere disponibile anche una nuova voce del menu di impostazioni che permetta di scegliere se l’interruttore posto sul lato destro dell’iPad (o quello sinistro dell’iPhone) debba attivare la modalità di blocco dello schermo, oppure il silenzioso.

Ricordiamo che le voci sulle caratteristiche e l’uscita del nuovo sistema, per quanto consistenti, sono sempre non confermate da Apple stessa, quindi come al solito prendiamole con la dovuta cautela.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

5 novità in arrivo con macOS High Sierra

macOS High Sierra si focalizzerà principalmente su migliorie del software stesso senza sconvolgere però l’esperienza utente. Questo non significa che non sono state introdotte nuove funzionalità e cambiamenti in macOS 10.13 che farà il suo debutto questo autunno. Andiamone a vedere qualcuna un po’ più nel dettaglio. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati