iOS 4.3 probabilmente uscirà il 14 febbraio 1
Secondo 9to5mac, una “fonte affidabile” sostiene che iOS 4.3 sarà disponibile per gli utenti finali il 14 febbraio alle 10:00, ora americana.
Ricordiamo brevemente le novità che questo aggiornamento dovrebbe portare.

iOS 4.3 dovrebbe implementare la funzione di Personal Hotspot, che permetterà agli iPhone di condividere la connessione con 5 diversi dispositivi Wi-Fi.
Per gli sviluppatori, iOS 4.3 dovrebbe consentire alle loro applicazioni lo streaming video ai dispositivi compatibili con AirPlay. Nelle varie versioni rilasciate agli sviluppatori durante i test, sono state sperimentate anche alcune nuove gesture a quattro e cinque dita, che però quasi certamente non saranno disponibili con questo aggiornamento poiché ancora in fase di test.
Nel nuovo software dovrebbe essere disponibile anche una nuova voce del menu di impostazioni che permetta di scegliere se l’interruttore posto sul lato destro dell’iPad (o quello sinistro dell’iPhone) debba attivare la modalità di blocco dello schermo, oppure il silenzioso.

Ricordiamo che le voci sulle caratteristiche e l’uscita del nuovo sistema, per quanto consistenti, sono sempre non confermate da Apple stessa, quindi come al solito prendiamole con la dovuta cautela.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.