Steve Jobs, rilascia alcuni numeri sulle vendite di iPad, iPhone e iPod

iphone os4 001 Steve Jobs, rilascia alcuni numeri sulle vendite di iPad, iPhone e iPod

Apple come di consueto ha inaugurato l’evento di ieri con la presentazione di una serie di statistiche, che ancora una volta fanno capire il predominio che l’azienda ha in alcuni settori molto importanti. Partiamo subito con iPad, secondo quando dichiara Jobs Apple ha venduto 450 mila iPad, fino ad oggi. Nelle prime 24 ore grazie al nuovo tablet made inApple ci sono stati oltre 3 milioni di app scaricate. In totale da App Store sono state scaricate oltre 4 miliardi di app, tra le 185 mila app disponibili, 3500 sono dedicate per iPad.

Jobs continuando nel suo discorso ha fatto sapere di essere molto soddisfatto del premio JD Power ricevuto anche quest’anno (terzo anno di fila). iPhone detiene il 64 % di share riguardo i mobile browser. Finora iPhone ha venduto oltre 50 milioni di pezzi, mentre l’iPod Touch è arrivato a 85 milioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple taglia i prezzi di iPhone, iPad e Mac in India

Apple si sta focalizzando nel mercato Indiano degli smartphone e a causa dei risultati non troppo positivi l’azienda di Cupertino ha tagliato i prezzi dei suoi prodotti del 7.5%. Il taglio dei prezzi è dovuto a una nuova legge Indiana “Goods and Services Tax” che offre una tassazione più vantaggiosa alle aziende permettendo così la diminuzione dei prezzi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati