osx birr Tutti i segreti di Leopard in un e book Gratuito di 100 pagine
Per tutti coloro che utilizzano ancora Leopard come sistema operativo, ecco un’interessante e-book che da oggi è possibile scaricare gratuitamente da BuyDifferent: Mac OS X Leopard a tutta birra, best seller del 2008.

Siete alla ricerca di una guida per Leopard di facile e immediata lettura? Volete che il sistema operativo di Apple vi sia spiegato senza paroloni e che le sue funzioni siano illustrate passo dopo passo, senza fretta? Desiderate conoscere le basi di Leopard per riuscire a ottenere il meglio possibile dal vostro Mac? Allora Mac OS X Leopard a tutta birra è l’e-book che fa per voi.

Scritto da Marco Freccero (Web Editor de ilMac.net) è la lettura ideale per chi vuole apprezzare al meglio la penultima versione del sistema operativo di Apple. In 100 pagine imparerete a sfruttare al
meglio la scrivania, il Finder, Spotlight ed Exposé; che sono solo alcuni degli argomenti affrontati, con un taglio semplice e un linguaggio accessibile. E se già conoscete Leopard, questo e-book ha qualcosa da dire anche a voi.

Come ottenere l’e-book gratuitamente

• Accedete a BuyDifferent e registratevi oppure loggatevi con i vostri dati se già registrati
• Aggiungete al carrello Mac OS X Leopard a tutta birra
• Concludete gratuitamente il vostro acquisto
E in più scoprite la collana di e-book di BuyDifferent a partire da 0,00 €

Advertise

Comments are closed.