Android 2.2: Il sistema più veloce al mondo, dotato di supporto Adobe Flash e AIR

[youtube yAZYSVr2Bhc]

Google ha mostrato Android 2.2 (nome in codice Froyo) il nuovo sistema permette di avere delle prestazioni da 2 a 5 volte maggiori rispetto la versione precedente. Attualmente sembra che sia il più veloce al mondo nel campo mobile. Otre alla dimostrazione delle potenzialità di Android, è stato rilasciato il nuovo SDK. Android 2.2 supporta pienamente Adobe Flash e AIR. Il sistema operativo mobile di Google continua a fare passi fa gigante, vedendo questi risultati viene da pensare se abbia veramente ragione il fondatore di Kaspersky, quando dichiarò che secondo lui Android avrà lunga vita, mentre iPhone OS rappresenterà solo una nicchia.

[youtube Ij-76GVAmgc]

Android permette anche una navigazione fino a 3 volte più veloce rispetto la versione precedente. Froyo integra una nuova API per il cloud messaging. Si tratta di un servizio che oltre a inviare notifiche, permetterà di attivare via push o aggiungere dati ad alcune applicazioni. Da non dimenticare  che Froyo supporta anche il tethering wireless. Durante la dimostrazione e stato mostrato un iPad collegato a Internet tramite Nexus One.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Facebook presenta l’SDK per la nuova Apple TV

Facebook ha oggi presentato il suo SDK per la nuova Apple TV e di conseguenza per tvOS. In un post rilasciato sulla pagina dedicata ai developers, Facebook ha detto che il nuovo SDK per tvOS aiuterà gli sviluppatori a creare un’app che renderà l’esperienza nel suo social unica. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati