Fiera del Radioamatore 2 a Pordenone il 15 e il 16 novembre. Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Fotomercato, la mostra mercato di materiale fotografico, il Mercatino del Radioamatore, il LAN party e la Linux Arena.

Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi 15 anni di vita fino a raggiungere cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 220 aziende presenti (si ripete il risultato dello scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino ma anche da Slovenia e Croazia. Nuovo e usato: tutto a Radioamatore 2 si vende a prezzi di assoluta convenienza più bassi della grande distribuzione: un valore aggiunto che rende Fiera del radioamatore un appuntamento imperdibile.

 

Volantino-Radioamatore2-2014

 

Radioamatori
Il leitmotiv storico della manifestazione che da 50 anni unisce i radioamatori di tutta italia e della mitteleuropa.

Open Source & Linux
Il software libero, le tecnologie libere e i Makers italiani si incontrano a Pordenone per creare opportunità e business.

Informatica low-cost
Da sempre la fiera del Radioamatore è anche sinonimo di informatica low-cost, ricambi, hardware e accesori.

Mercatino radioamatori
Un’occasione di scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane.

Fotomercato e mostra
Saranno presenti vari espositori con materiali e attrezzatura vintage e occasioni dell’usato e accessori di tutti i tipi.

Home computer e accessori
Paradiso per i teen-ager appassionati di elettronica di consumo che qui possono trovare veramente tutto.

LAN Party
Lan party aperto a tutti, si potrà partecipare a sessioni di gioco in multigiocatore in rete locale portando il proprio pc – titoli principali: Counter Strike:GO, Team Fortress 2, Day of Defeat.

 

Home-Slide-02 Home-Slide-41

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.