È stato rilasciato il primo trailer della terza stagione di Ted Lasso in anteprima su Apple TV+. La serie debutterà mercoledì 15 marzo 2023, con un episodio a settimana per un totale di 12 episodi. La trama vedrà la squadra di calcio AFC Richmond, appena promossa in Premier League, ridicolizzata dai media che la definiscono la squadra destinata alla retrocessione.

Ted Lasso, il protagonista interpretato da Jason Sudeikis, dovrà fare i conti con le pressioni del lavoro e con i suoi problemi personali, mentre la proprietaria della squadra Rebecca (interpretata da Hannah Waddingham) si concentra sulla sconfitta del rivale Rupert (Anthony Head) e Keeley (Juno Temple) naviga come capo della sua agenzia di PR.

La squadra sembra cadere a pezzi, ma il Team Lasso cercherà di fare del loro meglio per cercare di uscirne. Il trailer della terza stagione di Ted Lasso ha una durata di 1 minuto e 51 secondi ed è disponibile di seguito.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.