L’Azienda di Cupertino annuncia l’iTunes Festival 2014

iTunes Festival ritorna alla leggendaria Roundhouse per 30 giorni con gli artisti più grandi al mondo tra cui Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri.

itunes1 620x319 LAzienda di Cupertino annuncia liTunes Festival 2014

Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri fra i più grandi artisti al mondo saranno sul palco dell’ iTunes Festival di quest’anno.

itunes6 620x321 LAzienda di Cupertino annuncia liTunes Festival 2014

Presenterà oltre 60 performance per tutto il mese di settembre. Le performance di iTunes possono essere viste in diretta o on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes.

itunes3 620x322 LAzienda di Cupertino annuncia liTunes Festival 2014

Sul proprio computer o in HD con Apple TV. I biglietti sono gratuiti solo per i vincitori del concorso.

itunes7 620x323 LAzienda di Cupertino annuncia liTunes Festival 2014

“L’iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance,” ha affermato Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple. “Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente”

itunes5 620x322 LAzienda di Cupertino annuncia liTunes Festival 2014

Dalla prima edizione dell’iTunes Festival all’Institute for Contemporary Arts di Londra nel 2007, oltre 430 artisti si sono esibiti davanti a più di 430.000 fan e decine di milioni di più online e on-demand.

itunes2 620x321 LAzienda di Cupertino annuncia liTunes Festival 2014

L’iTunes Festival ha ospitato artisti nel corso degli anni come Adele, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Lady Gaga, Katy Perry, Muse, Sir Paul McCartney e molti, molti altri.

itunes4 620x322 LAzienda di Cupertino annuncia liTunes Festival 2014







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...