F703 Sennheiser X Freitag: La prima cuffia a essere un pezzo unico

Le cuffie URBANITE di Sennheiser, premiate nel loro genere, sono la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un suono cristallino con bassi profondi ed un’eccellente risposta in frequenza. Di seguito il comunicato stampa di presentazione.

La nuova collaborazione con il produttore di accessori svizzero FREITAG – creatori delle borse iconiche realizzate con il riciclo di teloni di camion usati – avvicina URBANITE ancora di più ad uno stile urbano.
Con SENNHEISER × FREITAG, la tradizione ingegneristica tedesca incontra il design ecosostenibile svizzero, dando vita a un coloratissimo paio di cuffie SENNHEISER caratterizzate da inserti di telone di camion e un classico astuccio FREITAG.

F703 SENNHEISER × FREITAG è High Fidelity × High Individuality: una cuffia unica al mondo.

“Questa limited edition è la perfetta fusione tra le competenze di Sennheiser nello sviluppo di prodotti audio innovativi e l’approccio visionario di FREITAG nel creare qualcosa di nuovo ed emozionante attraverso il riciclaggio”, afferma Oliver Berger, Head of Global Design Management di Sennheiser.

Oliver Brunschwiler, Head of Brand Communication di FREITAG, aggiunge: “Con la collaborazione di Sennheiser e FREITAG, l’alta fedeltà incontra l’alta individualità in un prodotto unico nel suo genere. Siamo entusiasti del risultato che delizia le orecchie e gli occhi allo stesso modo.”

F703 SENNHEISER x FREITAG

L’edizione limitata F703 SENNHEISER × FREITAG propone le cuffie Sennheiser URBANITE ognuna trasformata in un modello unico da FREITAG. L’archetto è infatti realizzato con un pezzo di telone riciclato in colori audaci, sono poi riposte in un robusto astuccio FREITAG derivante dello stesso camion:

  • ogni cuffia è un pezzo unico: viste dall’alto, le cuffie sono tutte diverse
  • cuffie on-ear dai bassi potenti e dal suon cristallino
  • morbidi cuscinetti per un piacere d’ascolto elevato e ottima attenuazione dei rumori esterni, anche per un utilizzo prolungato
  • pieghevoli, flessibili e robuste grazie alle cerniere in acciaio
  • cavo rimovibile con comandi e microfono integrati per rispondere alle chiamate e gestire la musica su smartphone e tablet.

 

 

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit introdotto con il rilascio di iOS 11, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati