JP Morgan parla dei nuovi iPhones 1

J.P. Morgan ha rivelato che i suoi ricercatori interni suggeriscono che questo autunno Apple rilascerà due nuovi modelli di smartphones: il nuovo “iPhone 5”, accompagnato da un “iPhone 4-plus”, aggiornamento del “vecchio” iPhone 4  destinato, secondo i ricercatori,  in particolarmente ai mercati emergenti, come la Cina.

Secondo il parere espresso dall’analista Mark Moscowitz in una nota agli investitori, si legge su AppleInsider, l’iPhone di quinta generazione avrà una forma più sottile e sarà più leggero, avrà uno schermo Retina più grande, con un significativo ma non radicale cambiamento nel design e sarà basato sul processore A5 già usato per l’iPad 2, se non su un nuovo processore.

Moscowitz prospetta inoltre un miglioramento della durata della batteria ed una memoria RAM da 1GB.

Sempre secondo l’analista, l’iPhone 5 non sarà l’unico smartphone presentato da Apple quest’autunno.
Sostiene infatti che un secondo device (4-plus), basato sull’attuale iPhone 4, ma con alcune marginali migliorie, dovrebbe coprire il mercato composto dagli acquirenti di fascia media, ruolo fin’ora svolto dall’iPhone 3GS.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.